Pubblicato
Comune di Penne
Gara #272
Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Provincia di Pescara - Servizio in concessione della gestione della comunità alloggio per l’attivazione dei “progetti di vita” individualizzati di persone adulte con disagio psichico denominata “Casa del Sole” sita nel Comune di Città Sant’Angelo (PE) per la durata di cinque anni con altri cinque anni di eventuale proroga - periodo anni 2024/2028Informazioni appalto
15/10/2024
Aperta
Servizi
€ 3.409.454,00
Antonacci Piero
Categorie merceologiche
8532
-
Servizi sociali
Lotti
1
B4204EB5CC
Qualità prezzo
Servizio in concessione della gestione della comunità alloggio per l’attivazione dei “progetti di vita” individualizzati di persone adulte con disagio psichico denominata “Casa del Sole” sita nel Comune di città sant’Angelo (PE) per la durata di cinque anni con altri cinque anni di eventuale proroga - periodo anni 2024/2028
L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona n. 1 della Provincia di Pescara (nel prosieguo "ASP") intende affidare direttamente ad un soggetto Terzo (nel prosieguo "Concessionario") di provata capacità tecnica, organizzativa ed economica, nel rispetto delle normative regionali e nazionali di riferimento e in conformità a quanto indicato nel presente documento, in concessione di servizi, la gestione a tempo determinato delle attività e prestazioni, assistenziali e non, che dovranno essere espletate presso la Comunità Alloggio "Dopo di Noi" nella struttura “Casa Del Sole”, sita in Via Vertonica, snc - Città Sant' Angelo (PE).
€ 28.800,00
€ 0,00
€ 0,00
Scadenze
22/11/2024 12:00
31/10/2024 12:00
04/12/2024 14:00
05/12/2024 10:00
Allegati
1-disciplinare-di-gara-dopo-di-noi-asp-di-pescara.pdf SHA-256: 6108cd27b572749dff72a4501a859e8ccc1360f0d6b8161bc451836b48855d61 15/10/2024 09:48 |
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2-capitolato-speciale.pdf SHA-256: 8a8cfe668597b4cd372377c4a9bfc2c575d23703f4ba10bf00fd12721a19253c 15/10/2024 09:48 |
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4-istanza-partecipazione.doc SHA-256: 194ad3b206506fec4e80eec534b84124bc2ecf20c82dee00485338ea721145fc 15/10/2024 09:48 |
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6-dichiarazione-requisiti.doc SHA-256: 620cefc719e28f2c8aad7321c9914e3207ef84547ecbf9195b688e7e7b937db2 15/10/2024 09:48 |
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allegato-a-del-capitolato-di-gara-dopo-di-noi-asp-pescara-piano-economico-finanziario-asp.pdf SHA-256: 805c9eb827d9e670e2689b8810fcbe4abe5e4ae28a0434e0bb565b6cf74310f3 24/10/2024 09:50 |
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5-elenco-materiali-dopo-di-noi-asp-di-pescara.pdf SHA-256: 1406d6ee94e9cd0eaf6ada080b92b29be6a4c692aa0ecb51ff8d1762176ea21b 25/10/2024 13:56 |
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riscontro25102024.pdf SHA-256: 3b31cc35c42977e99d0d7be50921a302cf0c39ad81868d2dc2ad4abcbbd183a2 28/10/2024 09:41 |
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riscontro-rup-quesito-3-gara-dopo-di-noi-asp-pescara-del-28-10-24.pdf SHA-256: 4a9aea5c5e9c9207573faa4bfa9414868a91295fbc51574d318bca5f3552e3d4 28/10/2024 12:52 |
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Chiarimenti
15/10/2024 17:09
Quesito #1
1) In merito ai REQUISITI DI CAPACITÀ ECONOMICA E FINANZIARIA previsti al pt 6.2 del Disciplinare di gara, si chiede conferma se possa essere considerato valido il fatturato alla data del 30.11.24 unitamente ai fatturati derivanti dai bilanci 2023 e 2022.
2) In merito ai REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE previsti nel pt. 6.3 del Disciplinare di gara si chiede conferma se per il raggiungimento del requisito richiesto possano essere ritenuti analoghi i servizi socio-assistenziali, socio sanitari e socio-educativi svolti negli ultimi tre anni, considerato che il personale da impiegare dovrà assicurare prestazioni socio-assistenziali, socio sanitari e socio-educativi così come previsto all’art. 7 del Capitolato di gara
3) Si evidenza che in piattaforma non è stato inserito il piano economico – finanziario ma nella suddetta cella risulta allegato nuovamente il Disciplinare di gara.
4) Si chiede di chiarire se le rette verranno incassate direttamente dall’ASP di Pescara come citato al pt n.5 del capitolato oppure verranno incamerate dal concessionario come citato al pt. 3 del disciplinare di gara.
5) Si chiede a chi compete il servizio di lavanderia.
2) In merito ai REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE previsti nel pt. 6.3 del Disciplinare di gara si chiede conferma se per il raggiungimento del requisito richiesto possano essere ritenuti analoghi i servizi socio-assistenziali, socio sanitari e socio-educativi svolti negli ultimi tre anni, considerato che il personale da impiegare dovrà assicurare prestazioni socio-assistenziali, socio sanitari e socio-educativi così come previsto all’art. 7 del Capitolato di gara
3) Si evidenza che in piattaforma non è stato inserito il piano economico – finanziario ma nella suddetta cella risulta allegato nuovamente il Disciplinare di gara.
4) Si chiede di chiarire se le rette verranno incassate direttamente dall’ASP di Pescara come citato al pt n.5 del capitolato oppure verranno incamerate dal concessionario come citato al pt. 3 del disciplinare di gara.
5) Si chiede a chi compete il servizio di lavanderia.
16/10/2024 13:25
Risposta
1) si conferma la validità del fatturato alla data del 30.11.2024.
2) si conferma che per il raggiungimento del requisito sono ritenuti analoghi i servizi socio assistenziali, sociosanitari e socio educativi svolti negli ultimi tre anni di cui all’art. 7 del capitolato di gara.
3) Si provvedere al più presto ad inserire il piano economico previsionale.
4) ad oggi è previsto che le rette siano incassate dall’ASP, salvo decidere tra le parti in altro senso nella fase successiva all’affidamento in sede di contratto se ritenuto più idoneo.
5) Si specifica che il servizio si avvale di una lavanderia esterna per la biancheria da letto, asciugamani e cucina. Mentre la biancheria personale dei ragazzi ospiti viene trattata in struttra.
2) si conferma che per il raggiungimento del requisito sono ritenuti analoghi i servizi socio assistenziali, sociosanitari e socio educativi svolti negli ultimi tre anni di cui all’art. 7 del capitolato di gara.
3) Si provvedere al più presto ad inserire il piano economico previsionale.
4) ad oggi è previsto che le rette siano incassate dall’ASP, salvo decidere tra le parti in altro senso nella fase successiva all’affidamento in sede di contratto se ritenuto più idoneo.
5) Si specifica che il servizio si avvale di una lavanderia esterna per la biancheria da letto, asciugamani e cucina. Mentre la biancheria personale dei ragazzi ospiti viene trattata in struttra.
22/10/2024 18:38
Quesito #2
Con la presente si chiedono chiarimenti e nello specifico:
facendo riferimento all’ art. 100 del D. Lgs. 36/2023 che cita che i requisiti di ordine speciale sono: a) l’idoneità professionale; b) la capacità economica e finanziaria; c) le capacità tecniche e professionali e che le stazioni appaltanti richiedono requisiti di partecipazione proporzionati e attinenti all’oggetto dell’appalto, considerato che l'importo complessivo dell'appalto è pari ad € 1.704.727,00, con la presente si chiede al Vs Ente se l'importo pari ad € 3.409.454,00 si riferisce all'eventuale rinnovo che ad oggi non è oggetto dell'appalto, pertanto si chiede se può essere soddisfatto il requisito richiesto nel Disciplinare di gara per l'importo complessivo dei 5 anni dell’appalto, e precisamente all' importo di € 1.704.727,00 comprendendo tutti i servizi di tipologia rientranti nel quesito n. 1.
facendo riferimento all’ art. 100 del D. Lgs. 36/2023 che cita che i requisiti di ordine speciale sono: a) l’idoneità professionale; b) la capacità economica e finanziaria; c) le capacità tecniche e professionali e che le stazioni appaltanti richiedono requisiti di partecipazione proporzionati e attinenti all’oggetto dell’appalto, considerato che l'importo complessivo dell'appalto è pari ad € 1.704.727,00, con la presente si chiede al Vs Ente se l'importo pari ad € 3.409.454,00 si riferisce all'eventuale rinnovo che ad oggi non è oggetto dell'appalto, pertanto si chiede se può essere soddisfatto il requisito richiesto nel Disciplinare di gara per l'importo complessivo dei 5 anni dell’appalto, e precisamente all' importo di € 1.704.727,00 comprendendo tutti i servizi di tipologia rientranti nel quesito n. 1.
23/10/2024 13:00
Risposta
In merito al chiarimento relativo all'art. 100 del D.Lgs 36/2023 riferito ai requisiti a), b) e c) si conferma che l'importo richiesto ammissibile (capacità finanziarie) è pari ad euro 1.704.727,00 relativo ai 5 anni del servizio in affidamento, al netto della eventuale proroga.
24/10/2024 15:28
Quesito #3
Spett.le SA, si richiedono i seguenti quesiti:
- in relazione alla clausola sociale, si chiede di voler pubblicare elenco non nominativo del personale attualmente impiegato sul servizio con precisazione, per ciascuna figura di: CCNL applicato, livello di assunzione, mansione, monte ore settimanale di assunzione, scatti di anzianità maturati, indicazione se a tempo determinato indeterminato, presenza di eventuali superminimi;
- si chiede inoltre, in ragione del fatto che il concessionario avrà quale unica fonte di ricavi l’incasso delle rette, si chiede di conoscere la percentuale di saturazione sia della Comunità Alloggio, sia del Centro Diurno degli ultimi 3 anni (con specifica per ciascun anno e per ciascun servizio).
- in relazione alla clausola sociale, si chiede di voler pubblicare elenco non nominativo del personale attualmente impiegato sul servizio con precisazione, per ciascuna figura di: CCNL applicato, livello di assunzione, mansione, monte ore settimanale di assunzione, scatti di anzianità maturati, indicazione se a tempo determinato indeterminato, presenza di eventuali superminimi;
- si chiede inoltre, in ragione del fatto che il concessionario avrà quale unica fonte di ricavi l’incasso delle rette, si chiede di conoscere la percentuale di saturazione sia della Comunità Alloggio, sia del Centro Diurno degli ultimi 3 anni (con specifica per ciascun anno e per ciascun servizio).
25/10/2024 11:26
Risposta
In allegato.
riscontro25102024.pdf SHA-256: 3b31cc35c42977e99d0d7be50921a302cf0c39ad81868d2dc2ad4abcbbd183a2 25/10/2024 11:26 |
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24/10/2024 09:26
Quesito #4
Si richiedono i presenti Chiarimenti:
1. Si chiede, non essendo ancora stato ritrasmesso, di pubblicare il Piano economico finanziario dettagliato e corretto;
2. Si chiede di pubblicare l'Elenco del personale attualmente impiegato, con monte ore settimanale, tipologia di contratto, inquadramento, ai fini dell'applicazione della clausola sociale.
3. Si chiede di conoscere i tassi di occupazione dell'ultimo triennio; qualora l'Utente non paghi la retta, come viene tutelato l'Operatore Aggiudicatario? Qualora vi siano dei posti vuoti in Struttura, vi può essere una rimodulazione delle ore del personale, e l'ASP procederà per sollecitare nuovi ingressi?
4. Si chiede di conoscere quali "beni ed attrezzature ed ausili funzionali all'erogazione del Servizio" siano presenti in Struttura.
5. In articolo 7 del Capitolato si cita il documento "Progetto tecnico-finanziario quale Allegato A", che ad oggi non è presente tra la documentazione di gara, e si chiede di pubblicarlo.
1. Si chiede, non essendo ancora stato ritrasmesso, di pubblicare il Piano economico finanziario dettagliato e corretto;
2. Si chiede di pubblicare l'Elenco del personale attualmente impiegato, con monte ore settimanale, tipologia di contratto, inquadramento, ai fini dell'applicazione della clausola sociale.
3. Si chiede di conoscere i tassi di occupazione dell'ultimo triennio; qualora l'Utente non paghi la retta, come viene tutelato l'Operatore Aggiudicatario? Qualora vi siano dei posti vuoti in Struttura, vi può essere una rimodulazione delle ore del personale, e l'ASP procederà per sollecitare nuovi ingressi?
4. Si chiede di conoscere quali "beni ed attrezzature ed ausili funzionali all'erogazione del Servizio" siano presenti in Struttura.
5. In articolo 7 del Capitolato si cita il documento "Progetto tecnico-finanziario quale Allegato A", che ad oggi non è presente tra la documentazione di gara, e si chiede di pubblicarlo.
28/10/2024 12:51
Risposta
1. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il Piano economico finanziario dettagliato e corretto;
2. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il l'Elenco del personale;
3. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il riscontro a quanto richiesto;
4. Nella sezione "Allegati" è stato caricato l'elenco "beni ed attrezzature ed ausili funzionali all'erogazione del Servizio";
5. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il "Progetto tecnico-finanziario quale Allegato A".
2. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il l'Elenco del personale;
3. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il riscontro a quanto richiesto;
4. Nella sezione "Allegati" è stato caricato l'elenco "beni ed attrezzature ed ausili funzionali all'erogazione del Servizio";
5. Nella sezione "Allegati" è stato caricato il "Progetto tecnico-finanziario quale Allegato A".
28/10/2024 14:57
Quesito #5
Egregia S.A.,
si chiedono i seguenti "Chiarimenti":
1) Si chiede conferma che la Struttura residenziale oggetto d'appalto sia "Casa del Sole" e non "Dopo di noi"; in alcuni punti del Prospetto economico e dei doc di gara si trovano delle incongruenze;
2) Rispetto alle caratteristiche dell'utenza, si chiede conferma che si tratti di adulti dai 18 ai 65 anni, con patologie psichiatriche, escluso autismo.
Grazie per la collaborazione
si chiedono i seguenti "Chiarimenti":
1) Si chiede conferma che la Struttura residenziale oggetto d'appalto sia "Casa del Sole" e non "Dopo di noi"; in alcuni punti del Prospetto economico e dei doc di gara si trovano delle incongruenze;
2) Rispetto alle caratteristiche dell'utenza, si chiede conferma che si tratti di adulti dai 18 ai 65 anni, con patologie psichiatriche, escluso autismo.
Grazie per la collaborazione
29/10/2024 10:53
Risposta
In allegato.
riscontro29102024.pdf SHA-256: 18fd26e5c01f926ea8c7eab81fce435303b891dfbd5fad1c5d750e249aafc0ad 29/10/2024 10:53 |
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31/10/2024 18:10
Quesito #6
Gentilissima Stazione Appaltante,
in riferimento al possesso dei requisiti di ordine speciale (punto 6. Requisiti speciali e mezzi di prova del bando), al punto 6.1 requisiti di idoneità viene richiesta l'iscrizione nel Registro Imprese oppure nell'Albo delle Imprese Artigiane. Si chiede se un Ente Religioso senza fini di lucro iscritto al REA ma non al Registro Imprese può partecipare alla gara oppure se verrà comunque escluso per la mancanza del requisito richiesto.
in riferimento al possesso dei requisiti di ordine speciale (punto 6. Requisiti speciali e mezzi di prova del bando), al punto 6.1 requisiti di idoneità viene richiesta l'iscrizione nel Registro Imprese oppure nell'Albo delle Imprese Artigiane. Si chiede se un Ente Religioso senza fini di lucro iscritto al REA ma non al Registro Imprese può partecipare alla gara oppure se verrà comunque escluso per la mancanza del requisito richiesto.
05/11/2024 13:09
Risposta
In allegato.
riscontro05112024.pdf SHA-256: bd720229f7ee872a5ee547d511fe718cc2988362e39f1095c62e1275c48f3f27 05/11/2024 13:08 |
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04/11/2024 09:34
Quesito #7
Gentile S.A.,
Si segnala un'anomalia nell'Elenco del Personale trasmesso in Allegato A, in quanto il n. degli OSS e degli Educatori non può essere 1; una persona da sola non può coprire una turnazione sulle H24 per 365 gg/anno, ma neanche solo diurna come educatore, per legge ci devono essere dei giorni liberi.
Per tanto si chiede conferma che sia un refuso o errore materiale, e si chiede di reinviare l'Elenco del personale corretto, per la valutazione del personale eventualmente da riassorbire.
Si segnala un'anomalia nell'Elenco del Personale trasmesso in Allegato A, in quanto il n. degli OSS e degli Educatori non può essere 1; una persona da sola non può coprire una turnazione sulle H24 per 365 gg/anno, ma neanche solo diurna come educatore, per legge ci devono essere dei giorni liberi.
Per tanto si chiede conferma che sia un refuso o errore materiale, e si chiede di reinviare l'Elenco del personale corretto, per la valutazione del personale eventualmente da riassorbire.
05/11/2024 13:10
Risposta
In allegato.
riscontro05112024.pdf SHA-256: bd720229f7ee872a5ee547d511fe718cc2988362e39f1095c62e1275c48f3f27 05/11/2024 13:10 |
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04/11/2024 13:57
Quesito #8
Egregia S.A.,
al fine di poter entrare in possesso di tutte le informazioni necessarie per la preparazione dell'Offerta relativa alla Procedura in oggetto, si chiede:
1) Quale figura professionale si occupi del Servizio di ristorazione?
2) Ravvisiamo delle incongruenze tra il personale attualmente impiegato dichiarato nel Riscontro 1 del 25/10/2024 ed il Quadro economico dell'Allegato A del Capitolato al Punto 4 DETERMINAZIONE VALORE DELL’APPALTO IN CONCESSIONE (VALORE ANNUALE), in quanto:
- nell'Allegato A, per gli OSS viene indicato un inquadramento contrattuale al livello B, mentre nell'Elenco del personale impiegato compaiono n. 5 Oss inquadrati al liv. C1. Oltre a ciò, si segnala peraltro che il corretto livello di inquadramento contrattuale da CCNL per questa categoria professionale con qualifica OSS è il livello C2;
- nell'Allegato A non compare nessun riferimento alla Figura dell'Addetto alle Pulizie, che invece nell'Elenco del Personale è inquadrato a livello B1; anche qui, da CCNL tale figura dovrebbe essere impiegata a livello A2. Come mai tale figura professionale non è stata inserita nel prospetto economico?
Alla luce di queste significative incongruenze, che impattano in maniera considerevole nel conteggio della base d'asta, in quanto l'appalto in maniera prevalente è costituito da manodopera, si chiede che venga rivista la base d'asta, con l'applicazione dei corretti inquadramenti contrattuali da normativa vigente.
Grazie per la collaborazione, certi di un vostro riscontro a garanzia di una Procedura partecipata.
al fine di poter entrare in possesso di tutte le informazioni necessarie per la preparazione dell'Offerta relativa alla Procedura in oggetto, si chiede:
1) Quale figura professionale si occupi del Servizio di ristorazione?
2) Ravvisiamo delle incongruenze tra il personale attualmente impiegato dichiarato nel Riscontro 1 del 25/10/2024 ed il Quadro economico dell'Allegato A del Capitolato al Punto 4 DETERMINAZIONE VALORE DELL’APPALTO IN CONCESSIONE (VALORE ANNUALE), in quanto:
- nell'Allegato A, per gli OSS viene indicato un inquadramento contrattuale al livello B, mentre nell'Elenco del personale impiegato compaiono n. 5 Oss inquadrati al liv. C1. Oltre a ciò, si segnala peraltro che il corretto livello di inquadramento contrattuale da CCNL per questa categoria professionale con qualifica OSS è il livello C2;
- nell'Allegato A non compare nessun riferimento alla Figura dell'Addetto alle Pulizie, che invece nell'Elenco del Personale è inquadrato a livello B1; anche qui, da CCNL tale figura dovrebbe essere impiegata a livello A2. Come mai tale figura professionale non è stata inserita nel prospetto economico?
Alla luce di queste significative incongruenze, che impattano in maniera considerevole nel conteggio della base d'asta, in quanto l'appalto in maniera prevalente è costituito da manodopera, si chiede che venga rivista la base d'asta, con l'applicazione dei corretti inquadramenti contrattuali da normativa vigente.
Grazie per la collaborazione, certi di un vostro riscontro a garanzia di una Procedura partecipata.
05/11/2024 15:12
Risposta
In allegato.
riscontro05112024-2.pdf SHA-256: c3a7e5d73eec4416adc955c86dc3d15dba9fe88f7bbdb31e3e3eafae61cbe652 05/11/2024 15:12 |
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08/11/2024 12:15
Quesito #9
L'allegato A) al Capitolato Speciale non è sufficientemente completo e dettagliato:
1) costi del personale
I livelli indicati non corrispondono a qualli previsti dal Contratto Collettivo di Riferimento. Per esempio la figura dell'OSS prevede un livello C2 e non B.
Mancano nel calcolo alcune figure e le ore annue indicate, per esemio per la figura dell'OSS non sono sufficineti.
Non è pensabile gestire 9 utenti con un solo OSS in turno, anche se affiancato nelle 12 ore da un educatore.
Non è prevista la figura amministrativa per le rendicontazioni.
2) costi per derrate alimentari
Il costo giornaliero di 6 euro per utente è insufficiente. Gestiamo servizi residenziali con 10 posti letto e il costo giornaliero procapite e più del doppio.
3) costi generali
I costi indicati, relativi alle utenze sono riferibili a una civile abitazione e non al servizio indicato.
Sono stati inseriti costi per spese generali ma non si tenuto conto dei costi relativi alla riabilitazione (uscite/attività ricreative/attività psicoterapeutiche) fondamentali per la finalità terapeutica.
Non sono indicati costi per il materiale di pulizia e sanificazione quotidiana degli ambineti e per le manutenzioni.
Non ultimo, non è stato considerato il costo per la locazione dell'immobile.
1) costi del personale
I livelli indicati non corrispondono a qualli previsti dal Contratto Collettivo di Riferimento. Per esempio la figura dell'OSS prevede un livello C2 e non B.
Mancano nel calcolo alcune figure e le ore annue indicate, per esemio per la figura dell'OSS non sono sufficineti.
Non è pensabile gestire 9 utenti con un solo OSS in turno, anche se affiancato nelle 12 ore da un educatore.
Non è prevista la figura amministrativa per le rendicontazioni.
2) costi per derrate alimentari
Il costo giornaliero di 6 euro per utente è insufficiente. Gestiamo servizi residenziali con 10 posti letto e il costo giornaliero procapite e più del doppio.
3) costi generali
I costi indicati, relativi alle utenze sono riferibili a una civile abitazione e non al servizio indicato.
Sono stati inseriti costi per spese generali ma non si tenuto conto dei costi relativi alla riabilitazione (uscite/attività ricreative/attività psicoterapeutiche) fondamentali per la finalità terapeutica.
Non sono indicati costi per il materiale di pulizia e sanificazione quotidiana degli ambineti e per le manutenzioni.
Non ultimo, non è stato considerato il costo per la locazione dell'immobile.
11/11/2024 11:50
Risposta
In allegato
riscontro11112024.pdf SHA-256: 51c32f2cefc71f4ac73967275715118e18ee6d28710f8fff52ed08cafea46729 11/11/2024 11:50 |
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13/11/2024 12:31
Quesito #10
Gentile Ente Appaltante
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
1- per la comprova del possedimento dei requisiti di capacità economica e finanziaria (Disciplinare punto 6.2) si chiede se autodichiarazione, fornita abitualmente nel DGUE, sia sufficiente oppure è necessario il caricamento dei documenti richiesti come da succitato art. del Disciplinare;
2- per la comprova del possedimento dei requisiti di capacità tecnico e professionale (Disciplinare art. 6.3) si chiede se autodichiarazione, fornita abitualmente nel DGUE, sia sufficiente oppure è necessario il caricamento dei documenti richiesti come da succitato art. del Disciplinare;
con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti:
1- per la comprova del possedimento dei requisiti di capacità economica e finanziaria (Disciplinare punto 6.2) si chiede se autodichiarazione, fornita abitualmente nel DGUE, sia sufficiente oppure è necessario il caricamento dei documenti richiesti come da succitato art. del Disciplinare;
2- per la comprova del possedimento dei requisiti di capacità tecnico e professionale (Disciplinare art. 6.3) si chiede se autodichiarazione, fornita abitualmente nel DGUE, sia sufficiente oppure è necessario il caricamento dei documenti richiesti come da succitato art. del Disciplinare;
18/11/2024 08:44
Risposta
In allegato.
riscontro13112024.pdf SHA-256: 7eb86bbd71f017f82e31fe6af9a8850ca31c24cae164525cc59ac4df5c27da6b 18/11/2024 08:44 |
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14/11/2024 19:42
Quesito #11
In caso di partecipazione sottoforma di RTI costituendo ciascun componente deve riprodurre documentazione amminsitrativa e caricarla in piattaforma? Quindi devono essere presentate un numero di istanze di particiapazione pari al numero dei soggetti che partecipano all'RTI costituendo?
19/11/2024 08:48
Risposta
In allegato.
riscontro18112024.pdf SHA-256: 856466b1a28b27ef06dfa299bc3e5c91afcccc89d6da433f302585c01179dec7 19/11/2024 08:48 |
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